Details, Fiction and avvocato penalista a milano

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for each il diritto penale e for each il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for every la Formazione Professionale degli Avvocati.

Diritto del lavoro: Fornisco assistenza a piccole e medie imprese nella gestione quotidiana dei rapporti con il personale, partendo dalla stesura del contratto di lavoro, nei procedimenti disciplinari, nelle conciliazioni e nelle vertenze. Assisto anche lavoratori che abbiano problemi lavorativi. Roma - three.2 km + Visualizza Profilo

Avv.ssa Valentina Angeli; da oltre twenty anni si occupa di diritto e procedura penali. Oltre alla ventennale esperienza sul campo l’avvocatessa vanta docenze universitarie arrive cultrice della materia per la cattedra di Procedura Penale con il prof. emerito Franco Cordero.

Evaluate person habits by amassing, storing and indexing keystroke logs, session recordings and various privileged gatherings

Senza fare troppi giri di parole, è bene cominciare da chi viene premiato dal Net occur miglior avvocato penalista a Roma. Stando alle recensioni di blog site e forum on line specializzati in giurisprudenza, nella prime list degli avvocati in questo ambito spicca il nome di Giuseppe Migliore, esperto in diritto penale e criminale che mette a disposizione dei propri assistiti un’esperienza pluriennale esclusiva nella difesa di indagati e imputati in procedimenti penali.

Diritto del lavoro: Maturata esperienza e professionalità nell'assistenza in controversie, individuali e collettive, coinvolgenti tutte le questioni tipiche del rapporto di lavoro e del pubblico impiego, nell'assistenza e consulenza in relazione a problematiche riguardanti il lavoro autonomo, il lavoro subordinato ecc.

Unitamente a quanto precede gestisce le fasi giudiziali e stragiudiziali del contenzioso individuale e di impresa ed è il referente di ArlatiGhislandi for each la normativa sulla Privateness. Milano - 0.6 km Leggi profilo

La mia attività si concentra su: ricostruzione dell'asse ereditario, liquidazione in favore dei beneficiari, supporto per la gestione dei beni ereditati, divisione degli asset ereditari, procuratore speciale in Italia per la clientela straniera.

Eredità e successioni: Le successioni sono spesso complicate e coinvolgono i rapporti interparentali. L'intervento del legale è auspicabile al wonderful di evitare problematiche ulteriori nei rapporti tra familiari: lo studio legale è in grado di valutare e mediare situazioni fragile che potrebbero sfociare in inutili rivendicazioni.

Federico Triulzi → Avvocato penalista Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in diverse casistiche del diritto penale.

Esperienza nella contrattualistica pubblica: convenzioni urbanistiche, check that accordi di programma, atti d'obbligo in sede stragiudiziale ed esperienza in sede contenziosa sia a fianco della pubblica ammninistrazione sia a fianco del privato Milano - 0.seven km Leggi profilo

Rosy Dell'Atti → Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia Eredità e successioni: Strettamente connesse all'ambito familiare, le questioni ereditarie e successorie costituiscono altra branca della materia che la sottoscritta ha avuto modo di trattare diffusamente nel percorso della propria carriera forense.

Lo studio si trova nel centro di Milano e vengono offerti servizi legali per separazioni (anche consensuali), divorzi, amministrazione di sostegno e molto altro. Contattaci for every richiedere maggiori informazioni o una consuelnza personalizzata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *